338.8140254 |    
Precedente Successiva
Chi Siamo

Avrei allevato Golden Retriever. Lo sapevo, lo sapevo già da ragazzina anche se a vent'anni è difficile avere la capacità di lasciare famiglia, amici e la propria città che nel mio caso è Milano. Ho dovuto aspettare diversi anni prima di indirizzarmi sicura e preparata su quella che oggi è la mia strada ma nel frattempo ho sempre fatto esperienze in allevamenti di amici, ho studiato e ho preparato il più grande sogno della mia vita e finalmente con pazienza e ostinazione è nato TRIPLE SOUL.
Ora posso dire di avere un allevamento che risponde perfettamente agli standard qualitativi che mi ero prefissata.

Vivo in una bella valle del Piemonte, in una cascina con 5 ettari dove i cani dell'allevamento possono giocare, correre, sdraiarsi tra gli alberi, fare bagni in piscina e fare un po' di attività fisica e mentale nel nostro centro cinofilo. Si, perché l'educazione e l'istruzione sono 2 aspetti importanti sia per le competenze che il cane acquisisce sia per quelle che acquisisce il proprietario. Un buon rapporto nasce sempre da una buona conoscenza e da una buona comunicazione.

I nostri cuccioli e tutti i cani nati qui sono sempre i benvenuti per fare qualche passeggiata, un po' di socializzazione e qualche nuotata, nei torrenti o al lago... e per noi è una gioia immensa rivederli.

Quale occasione per trascorrere un po' di tempo con loro e con le loro famiglie con le quali si instaura sempre una bella amicizia che dura nel tempo?

Dopo anni posso dire con certezza che le più belle amicizie della mia vita sono nate grazie a queste creature così speciali e così generose da legare anche le persone in rapporti lunghi e solidi.

E' emozionante rivederli correre sicuri e gioiosi in quei prati dove tempo indietro avevano mosso i loro primi passi incerti e scoperto le mille sorprese della natura e di questi posti che li hanno visti nascere. E poi...CHE BELLO È RIVEDERE LA MAMMA!

Coltiviamo un'amicizia e un legame con i proprietari tale da vederci sempre volentieri e se ciò non è possibile per vari motivi ci si sente sempre con piacere. Avere un cane TRIPLE SOUL non è solo scegliere un allevamento costantemente attento all'aspetto morfologico, alla salute che è alla base di tutto, e all'aspetto caratteriale ma è scegliere di entrare a far parte di una grande, variegata e un po' pazza famiglia fatta di tante persone che hanno in comune uno stile di vita rispettoso e consapevole delle qualità e dei bisogni etologici dei nostri cani.





Dal Blog Triple soul
Articoli
Golden cuccioli: perché un maschio
Ultimamente sto constatando che fra chi desidera uno dei miei Golden Retriever cuccioli c’è la tendenza generale a......

Dal Blog Triple soul
Articoli
Ma non ti dispiace dare via i cuccioli?
Una delle domande più frequenti che mi fanno le persone è"Ma non ti dispiace dare via i cuccioli? Non ti ci......