338.8140254 |    
Precedente Successiva
Articoli Triple Soul - GILDA X TOM JONES
Home | Essere mamma è | Torna


Essere mamma è
GILDA X TOM JONES 24.09.2017


GILDA X TOM JONES


CHI E' QUESTA CUCCIOLATA:
Potrei dirvi che Pinkerly Tom Jones, il papà dei cuccioli è un bellissimo campione supertitolato e con una buona salute e potrei dirvi che mi piace il suo carattere non eccessivo, non possessivo..un cane che è capace di convivere serenamente con più maschi insieme.
Calmo e sicuro, ma pronto e attento a tutto quello che ha intorno.
Posso dirvi che Gilda ha fatto una sola esposizione e che si è classificata 1ECC. ma non siamo andate avanti per quella strada, anche se di bellezza ne ha da vendere.
Posso dirvi con certezza che eccelle in tutti gli sport e che ha pure battuto dei Border in Disc Dog (Distance) arrivando seconda sul podio e che le piace fare, fare e fare...con me. 
Ha entusiasmo da vendere in tutto quello che fa!!
Non ha paura delle onde forti del mare, dei temporali, dei rumori improvvisi. Lei è un piccolo uragano intraprendente e simpatico. 
Lei è già stata una mamma perfetta, presente, capace di stimolare i cuccioli a scoprire il mondo ma anche capace di frenarli quando è servito.. Lei è la mamma delle mie meravigliose Alice Adele e Ellie.
I suoi cuccioli non sono propriamente dei tontoloni da divano e sono leggermente più impegnativi dei cuccioli di Alice, ma tutti vivono un rapporto intenso e bellissimo con le loro famiglie e tutti, assolutamente tutti si sono detti orgogliosi e fortunati di avere un suo figlio. Per carattere, bellezza e salute!
Questa cucciolata l'ho studiata bene, senza fretta, l'ho cercata a lungo. Non si scelgono i papà dei cuccioli a caso!!! Nessuno mai dovrebbe farlo!!!
Volevo un papà speciale e unico. Qualcuno che non annullasse i tratti caratteriali di Gilda ma li integrasse. 
Di questa cucciolata terrò 2 femmine perché hanno il sangue del mio cane unico e speciale.
Ci credo molto.
Per gli altri fratellini ci saranno le giuste famiglie...ma dovranno essere speciali. 
Ci metterò tutto l'impegno e tutte le conoscenze che ho per fare con loro un buon lavoro perché lo faccio sempre ma stavolta ancora di più.

Per te Gilda.


  • GILDA X TOM JONES
  • GILDA X TOM JONES
  • GILDA X TOM JONES


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.   

Dal Blog Triple soul
Articoli
UN INCUBO CHE TI PORTANO IN ALLEVAMENTO
Poteva essere un meraviglioso viaggio e invece io e Carolina ci siamo trovate in un incuboAvevo voglia di stare con lei......

Dal Blog Triple soul
Articoli
Perché un cane in allevamento?
Una discreta percentuale di persone che chiama in allevamento per avere un Golden lo fa perché ha letto che è docile......