338.8140254 |    
Precedente Successiva

Home | Ultime novita' | Torna


C’è sempre un preferito.



C’è sempre un preferito.
C’è sempre quel cucciolo che vedi più bello, più dolce, più tenero…quello che già sai che farai fatica a lasciare andare e quello per cui la famiglia che lo adotterà dovrà davvero avere tutti i requisiti e di più.
E qui ci sei tu Timothy, bello da fai impazzire tutti, la tua testolina così ben fatta e il tuo modo di stare sempre vicino alle persone, anche quando le loro mani non sanno di pappa è la cosa che mi fa venire voglia di riempirti di baci appena ti vedo…e mi devo controllare perché so di essere appiccicosa.
Tu che sei rimasto ultimo perché quelli che si amano di più, quelli più belli, quelli che sembrano più virtuosi sono sempre quelli che si tengono per ultimi….perché se uno deve restare almeno è il tuo prescelto.
E tu…che mangeresti sempre e giocheresti sempre e che per il tuo bene hai bisogno di trovare qualcuno che ti metta al centro della vita perché qui, tesoro mio, i maschietti sono già tanti e non potrei farvi stare bene tutti…quindi cominciamo a cercare la tua famiglia, ma che sia perfetta, perché tu lo sei.


C’è sempre un preferito.



Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo.   
Dal Blog Triple soul
Articoli
lettera aperta ai genitori
LETTERA APERTA per nuovi genitoriQuando decidi che vuoi un cucciolo di Golden inizia la ricerca dellallevamento......

Dal Blog Triple soul
Articoli
La tua pantofola è buonissima!
I cuccioli di Golden Retriever sono tanto belli da togliere il fiato sono forti e fisicamente resistenti in grado di......